211 COMPRESSO

Pannello semirigido in lana di roccia non rivestito a densità medio-bassa, per l’isolamento termico ed acustico di pareti divisorie leggere (tecnologia a secco) e massive.
Formato 1200×600 mm.

Descrizione

Isolamento in intercapedine di pareti divisorie leggere (tecnologia a secco) e massive.
Proprietà

  • Proprietà acustiche: la struttura a celle aperte della lana di roccia contribuisce significativamente al miglioramento delle prestazioni fonoisolanti della parete in cui il pannello viene installato. Sono disponibili prove di isolamento acustico di laboratorio.
  • Comportamento al fuoco: il pannello, incombustibile, se esposto a fiamme libere non genera nè fumo nè gocce; aiuta inoltre a prevenire la propagazione del fuoco e contribuisce ad incrementare le prestazioni di resistenza al fuoco dell’elemento costruttivo in cui è installato. Sono disponibili valutazioni della prestazione di resistenza al fuoco.
  • Stabilità dimensionale: il pannello non subisce variazioni dimensionali o prestazionali al variare delle condizioni igrometriche dell’ambiente.
    Slim pack
  • Sostenibilità: grazie alla tecnologia ROCKWOOL per la compressione, è possibile migliorare l’efficienza del trasporto con una conseguente riduzione delle emissioni di CO2.
  • Ottimizzazione dei volumi di stoccaggio mantenendo l’elevata qualità del prodotto.
  • Miglioramento della maneggevolezza del pacco.

Prestare attenzione all’apertura del pacco (imballaggio sottovuoto), in quanto il prodotto riacquista volume.

Scheda Tecnica

211 COMPRESSO